Nuovo singolo Gianna Nannini Scegli me

di isayblog4 Commenta

Gianna Nannini ritorna in radio con il nuovo singolo Scegli me. La rocker toscana, dopo la hit Indimenticabile, ecco che è pronta a far ascoltare un nuovo brano estratto dal fortunatissimo album Inno.

Non è sicuramente un caso che Scegli me esca in questo periodo, infatti si tratta anche della colonna sonora del film La Santa, pellicola diretta da Cosimo Alemà le cui scene faranno parte anche del video Scegli me di Gianna Nannini.

Questo brano della rocker toscana è alquanto interessante, anche perché vi è la partecipazione di ben otto vocalist inglesi che si chiamano i Metro Voices. Sarà possibile quindi ascoltare il nuovo singolo di Gianna Nannini, Scegli me, in radio proprio in questi giorni, in concomitanza con l’uscita della pellicola La Santa. Intanto l’Inno Tour Gianna Nannini è entrato nel vivo, in questi giorni la cantautrice italiana è alle prese con tappe prettamente europee, proprio poche ore fa ha dato vita ad un concerto strepitoso in Lussemburgo e il suo tour in Europa proseguirà ancora per qualche settimana.

Intanto però Gianna Nannini dovrà fare una pausa italiana, questo perché sarà presente ai Wind Music Awards 2013 che avranno luogo a Roma il 3 Giugno e saranno trasmessi per la prima volta in diretta televisiva. A far compagnia alla Gianna nazionale saranno altri grandi artisti italiani del momento e non solo, sono previste infatti anche ospitate internazionali. Chissà se Gianna Nannini si esibirà con il nuovo singolo Scegli me sul palco dei Wind Music Awards 2013. La rocker toscana sarà presente a questo evento grazie alle migliaia di copie vendute con l’album Inno, certificato da tempo disco d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>