Al via Inno Tour 2013 Gianna Nannini

di Lucia D Antuono Commenta

Partirà domani 12 Aprile dal Palalottomatica di Roma l’Inno Tour 2013 di Gianni Nannini. Sono passati appena due anni dal suo ultimo tour in giro per l’Italia, ma ora la Gianna nazionale si è arricchita di collaboratori più che interessanti in vista proprio di questa nuova serie di concerti.

Un cast dal forte sapore internazionale, basti pensare che uno dei principali collaboratori dell’Inno Tour 2013 Gianna Nannini è Will Malone, produttore storico di band di grandissimo calibro come i Depeche Mode, Verve e Irona Maden.

Saranno quindi dei concerti più spettacolari e si inizierà dal Palalottomatica di Roma con ben due serate. Un Gianna Nannini Inno Tour con brano inedito, questa sarà l’altra novità dello spettacolo della rocker toscana, sarà possibile scaricare un brano del tutto nuovo per chi parteciperà ai suoi concerti. L’Inno Tour 2013 sarà quindi fortemente innovativo, all’insegna dello spettacolo più puro, non mancherà insomma una scenografia mozzafiato. Non è un caso che ci sarà l’aiuto anche di un altro personaggio che ha già curato tour di artisti stranieri come Lady Gaga, Rolling Stones e così via.

Stiamo parlando di Patrick Woodroffe, un vero e proprio mago dell’aspetto visuale dei concerti. Gianna Nannini è pronta a stupire ancora il suo pubblico, tutto ormai è pronto e ci sarà modo anche di ascoltare il nuovo singolo Gianna Nannini Indimenticabile, uscito da poco più di una settimana. Il cast è quello delle grandissime occasioni, non mancherà ovviamente la band personale della rocker toscana, ma il tocco di questi grandi professionisti della musica internazionale potrà sicuramente rendere questo Inno Tour 2013 più che “Indimenticabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>