Mtv Awards 2013 Gianna Nannini Rock Icon

di isayblog4 Commenta

C’è grande attesa per il grandissimo evento della musica italiana organizzato da Mtv. Il canale musicale più popolare degli ultimi vent’anni si appresta a dar vita agli Mtv Awards Italia che si terranno a Firenze il 15 Giugno.

Sul sito ufficiale di Mtv è ancora possibile votare per premiare diversi artisti non solo italiani, ma anche della musica internazionale.

A tal proposito parteciperà agli Mtv Awards 2013 un personaggio che è sempre al vertice della musica italiana, la grande Gianna Nannini. La rocker toscana si è aggiunta all’ultimo minuto a questa grande manifestazione musicale, Mtv ha deciso di donarle una speciale premiazione quella relativa al Rock Icon, ponendola al centro delle grande icone musicali che hanno fatto la storia del genere rock. Una soddisfazione importante per Gianna Nannini che continua ad essere amata da tutti, nonostante insomma non sia più una ragazzina. Nel frattempo da pochissimi giorni è possibile anche ascoltare il nuovo singolo Gianna Nannini Scegli me, a testimonianza di come il suo ultimo album Inno continui ad essere più che apprezzato dai suoi fan e non solo.

Al via Inno tOUR 2013 Gianna Nannini

Gianna Nannini quindi sarà presente agli Mtv Awards 2013 ed avrà modo a questo punto anche di esibirsi ancora dal vivo. Ricordiamo come questa manifestazione musicale preveda la presenza di grandi nomi della musica italiana come Moreno Donadoni, Fedez, i Club Dogo, Gué Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni e Max Pezzali. Un evento quindi imperdibile per tutti coloro che amano la musica del momento, sempre più ricca di giovani talenti, ma nonostante ciò continua a brillare forte la luce di Gianna Nannini, la Rock Icon della nostra musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>