Nuovo album Marco Mengoni Prontoacorrere

di isayblog4 1

E’ stato finalmente svelato il titolo del nuovo album di Marco Mengoni che uscirà il 19 marzo 2013. Si tratta di Prontoacorrere, secondo album di inediti del vincitore del Festival di Sanremo 2013. Rispetto ai suoi colleghi che hanno partecipato alla kermesse canora, Marco Mengoni ha preferito tardare la pubblicazione del nuovo album, non sfruttando in questo modo l’effetto Sanremo.

In realtà la sua potrà rivelarsi una mossa alquanto azzeccata, visto che proprio nel periodo sanremese la concorrenza sarebbe stata fin troppo agguerrita.

Ritardando invece la pubblicazione del nuovo album Prontoacorrere, Marco Mengoni si ritroverà indubbiamente a dover affrontare un numero minore di nuove uscite discografiche. Intanto però il successo sanremese continua ad essere piuttosto imponente per il talentuoso vincitore del Festival 2013, L’essenziale di Marco Mengoni la più trasmessa in radio, a testimonianza di come il pubblico abbia reagito più che bene a questo nuovo brano e primo singolo dell’album Prontoacorrere. Tale lavoro discografico conterrà ben 15 brani inediti, tra cui ritroviamo anche Bellissimo, canzone che ha partecipato al Festival di Sanremo 2013, ma che è stata subito eliminata. Questo brano scritto da Gianna Nannini per Marco Mengoni molto probabilmente sarà il prossimo singolo in uscita dopo L’essenziale.

Marco Mengoni testo L’essenziale

A tal proposito vi mostriamo la tracklist completa del nuovo album Marco Mengoni Prontoacorrere: L’essenziale, Non me ne accorgo, Non passerai, Un’altra botta, La vita non ascolta, Pronto a correre, Bellissimo, La valle del re, I got the fear, Avessi un altro mondo, Evitiamoci, 20 sigarette, Deserto, Una parola, Natale senza i regali. In attesa quindi del 19 marzo per l’uscita di questo nuovo album di Marco Mengoni, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 si gode il grande successo di questo periodo, basti pensare come su youtube il video di L’essenziale sia praticamente il più visualizzato con 2.500.000 visualizzazioni.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>