“Memoirs Of An Imperfect Angel”, il nuovo album di Mariah Carey

di Stefania Russo 1

Utilizzare il microblogging Twitter per annunci importanti relativi a nuovi dischi o singoli è una consuetudine che si sta diffondendo sempre..

mariah

Utilizzare il microblogging Twitter per annunci importanti relativi a nuovi dischi o singoli è una consuetudine che si sta diffondendo sempre di più, soprattutto tra gli artisti stranieri.

L’ultima in ordine di tempo ad aver utilizzato Twitter è stata Mariah Carey che attraverso il microblogging del canarino azzurro ha rivelato a tutti i fan il titolo del suo ultimo album, “Memoirs Of An Imperfect Angel“.


La cantante ha aggiunto anche parole di riconoscenza nei confronti dei suoi ammiratori affermando di aver scelto di annunciare in questo modo il titolo del suo ultimo lavoro proprio perchè desiderava che fossero i suoi sostenitori più fedeli ad avere per primi questa notizia. Del resto su Twitter la cantante ha circa 400.000 follower.


La cantante, inoltre, sempre rivolgendosi ai suoi fan, ha detto di voler dedicare proprio a loro questo album che è stato definito da lei stessa “molto personale“. In effetti, come si intuisce dal titolo, l’album contiene le “memorie di un angelo imperfetto” e, se questo angelo è proprio lei, possiamo tranquillamente dire che la modestia non è assoluatmente il suo forte.

L’album uscirà in Italia i primi di settembre ma tra pochi giorni comincerà ad essere trasmesso sulle principali emittenti radiofoniche “Obsessed“, il singolo che anticipa l’album.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>