The Time Of Our Lives è il nuovo disco di Miley Cyrus

di Alessandro Bombardieri Commenta

E' stato pubblicato il 30 ottobre scorso anche da noi in Italia il secondo EP di Miley Cyrus...

The_Time_of_Our_Lives_Miley_Cyrus_UK

E’ stato pubblicato il 30 ottobre scorso anche da noi in Italia il secondo EP di Miley Cyrus (il primo ufficiale), dal titolo “The Time Of Our Lives”, che negli USA era già in vendita da fine agosto, dove tra l’altro sta riscuotendo molto successo.

Nel nuovo album ci sono solamente 7 brani però 6 sono completamente inediti, tra tutti spicca il primo singolo “Party in the USA”, che negli States sta già viaggiando alla grande in tutte le classifiche.

Da segnalare altri due pezzi del disco che sono “The Climb” (colonna sonora del film “Hannah Montana“) e una nuova versione di “Before The Storm” (cantata insieme a Nick Jonas dei Jonas Brothers).

Due dei produttori forse più importanti al mondo hanno lavorato con Miley Cyrus per la realizzazione di questo album e sono Dr Luke e John Shanks.

Di seguito trovate la tracklist ufficiale del disco, vi ricordo anche che a dicembre la bella Miley sbarcherà in Europa per un tour in Inghilterra.

1. Kicking and Screaming – 2:58
2. Party in the U.S.A. – 3:22
3. When I Look at You – 4:09
4. The Time of Our Lives – 3:32
5. Talk Is Cheap – 3:40
6. Obsessed – 4:04
7. Before the Storm (duetto live con i Jonas Brothers) – 4:35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>