Miley Cyrus torna con un nuovo singolo

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus torna con un nuovo singolo. la cantante californiana ne ha svelato il titolo alla rivista Billboard, una delle più note del mondo musicale. Siete curiosi di saperlo? Il suo nome è Malibu e sarebbe fortemente legato alla vita personale dell’artista.

E più nello specifico al fidanzato storico Liam Hemsworth con il quale la cantante è tornata insieme lo scorso anno dopo una rottura fortemente legata alla strada fuori controllo presa dalla ragazza. Questo brano è il singolo di apertura del sesto album in studio della cantante che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Miley Cyrus ha raccontato di essere super sicura della volontà di abbandonare quello stile di vita esagerato che la caratterizzata a lungo:

Voglio essere super pulita e sveglia, perché so esattamente dove voglio essere. Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere migliore. E ho notato che non sono loro quelli stonati. Non bevo più, sono completamente pulita. E questo disco riflette il fatto che sì, non mi importa di niente. Ma non è questo il momento giusto di fregarsene della gente. Sto dando al mondo un abbraccio e dico “Guarda stiamo bene, ti amo” e spero che voi mi vogliate bene a vostra volta.

Insomma un ritorno a quelle che sono le radici di Miley Cirus e che tanto sono mancate a molti dei suoi fan. Un ritorno alla musica vicina al cuore della giovane che è tanto apprezzato anche dal padre Billy Rae che per primo aveva anticipato questa svolta dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>