Al film “The Hunger Games: Catching Fire” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da James Newton Howard, noto compositore americano.
Diretto da Francis Lawrence, il film “The Hunger Games: Catching Fire” è interpretato da Jennifer Lawrence, Jena Malone, Josh Hutcherson, Toby Jones, Woody Harrelson, Donald Sutherland, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Elizabeth Banks e Lenny Kravitz.
► COLONNA SONORA BROKEN CITY
Al film “The Hunger Games: Catching Fire” è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate da James Newton Howard, noto compositore americano che, nato nel 1951, ha alle spalle una vasta filmografia, da “The Fugitive” a “Waterworld” e passando per “Space Jam”, “The Hunger Games” e “The Bourne Legacy”.
► COLONNA SONORA W ZAPPATORE
Prodotto da Nina Jacobson, il film “The Hunger Games: Catching Fire” è ispirato alla trilogia di Suzanne Collins. Trattasi del secondo film della trilogia, mentre il terzo, “Mockingjay”, si prevede venga suddiviso in due parti, con la prima che uscirà nel 2014 e la seconda nel 2015.
► COLONNA SONORA LE STREGHE DI SALEM
Questi i principali personaggi interpretati dal cast: Jennifer Lawrence è Katniss Everdeen, Elizabeth Banks è Effie Trinket, Liam Hemsworth è Gale Hawthorne, Donald Sutherland è il Presidente Snow, Josh Hutcherson è Peeta Mellark, Lenny Kravitz è Cinna, Woody Harrelson è Haymitch Abernathy. Ed ancora, Stanley Tucci è Caesar Flickerman, Jeffrey Wright è Beetee, Toby Jones è Claudius Templesmith, Phillip Seymour Hoffman è Plutarch Heavensbee.