Miley Cyrus, torna con She’s coming e Cattitude

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus, torna con She’s coming e Cattitude: rispettivamente ep e uno dei tre singoli già presentati nel corso del BBC Radio 1’s Big Weekend che hanno fatto modo di far capire a tutti che la giovane cantante è tornata in pista ma non ha certo voglia di scherzare.

Quel che è apparso chiaro a tutti è che la Miley Cyrus senza peli sulla lingua che conoscevamo non è andata davvero da nessuna parte. E se il disco sopra citato sarà disponibile dal prossimo 31 maggio, già ora possiamo dire che su Cattitude non l’ha toccata piano affatto. E non solo perché il brano è molto orecchiabile, ma sembra proprio che abbia deciso di dire la sua in merito alla faida ormai lunghissima tra Nicki Minaj e Cardi B.

Il fatto che poi sui social media abbia creato tutta una serie di meme utilizzando anche se stessa, sebbene faccia sorridere non fa dimenticare che abbia probabilmente espresso supporto a Cardi, nonostante un “ti voglio bene ma” a Nicki. Mettendo da parte quello che è il “gossip”, musicalmente parlando negli ultimi tempi Miley Cyrus ha sicuramente sperimentato diverse tipologie di suono ed approccio alla musica: ascoltando le tre canzoni che ha presentato alla BBC ci si rende conto che quel periodo sia tutt’altro che finito. E vorremmo aggiungere “ben venga”: di solito quando la cantante si esprime liberamente i risultati poi sono importanti.

In attesa della sua uscita, ecco la tracklist di She’s coming.

  1. Party Up the Street (Ft. Swae Lee)
  2. Cattitude (Ft. RuPaul)
  3. The Most
  4. Drugs Ruled Everything Around Me (Ft. Ghostface Killah)
  5. Unholy
  6. Mother’s Daughter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>