MTV VMA 2018: Jennifer Lopez, Ariana Grande, Nicky Minaj tra i performer

di Valentina Cervelli Commenta

Si avvicina la data di una delle manifestazioni musicali più seguite dai giovani americani e non solo: durante la notte tra domenica 20 agosto e lunedì 21 agosto 2018 nel nostro paese avranno luogo e verranno trasmessi gli MTV Video Music Awards 2018, come sempre in diretta dal Radio City Music Hall di New York.

E come letto nel titolo, tra i performers non mancheranno nomi noti ed interessanti. Ad esibirsi alla trentacinquesima edizione degli MTV VMAs, vi saranno infatti tra gli altri Jennifer Lopez, che durante la serata riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder.

Non mancherà nemmeno Nicki Minaj che tornerà finalmente ai VMAs con un’esibizione speciale da un luogo top secret a New York del quale al momento si sa solo che è definito dagli addetti ai lavori come “iconico”. La performance di Nicki è molto importante per diversi motivi: è la prima dopo la pubblicazione del suo album “Queen ed è in assoluto la prima degli MTV VMAs in una location a sorpresa.

Tra coloro che si esibiranno vi sono anche Travis Scott e Post Malone: il primo su un medley dei successi estratti dall’album Astroworld mentre il secondo con un singolo estratto da Beerbongs & Bentley, un vero e proprio record di vendite negli Stati Uniti. Chi vorrà vedere la trasmissione in diretta dell’evento potrà farlo sul canale 130 di Sky e poi seguirne una versione sottotitolata martedì 21 agosto alle 21.  Tra Cardi B ed i The Carters (Beyoncé e Jay Z) è stata una pioggia di nomination: chi vincerà di più?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>