Nuovo singolo One Direction Kiss you

di Lucia D Antuono Commenta

E' in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei One Direction, Kiss you, bisogna attendere qualche giorno per assistere al video ufficiale della canzone.

E’ diventata la boyband più popolare dell’ultimo anno, è stato un 2012 ricco di soddisfazioni per i giovani componenti dei One Direction, ma questo è solo l’inizio. Era febbraio del 2012 quando i One Direction fecero la loro prima apparizione in Italia al Festival di Sanremo, erano in pochi a conoscere l’esistenza di questa boyband, ma nel giro di pochissimo tempo i One Direction sono riusciti a conquistare anche il nostro Paese.

Sono soprattutto le giovani teenagers ad essere più che appassionate della musica, ma soprattutto dei membri di questo gruppo: Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Ora è arrivato anche il nuovo singolo dei One Direction, Kiss you, che già promette un gran riscontro nelle varie classifiche musicali mondiali.

Si tratta del terzo singolo estratto dall’album Take me home, il secondo album dei One Direction che negli Stati Uniti ha superato di gran lunga un milione e mezzo di copie vendute. C’è da dire che il successo di questa boyband è di caratura mondiale, le cifre quindi sono ben più elevate. Il nuovo singolo dei One Direction, Kiss you, promette già bene, è il classico brano alquanto orecchiabile e allegro che coinvolge in prima linea soprattutto le varie ragazzine di tutto il mondo.

Bisogna però attendere il 7 gennaio 2013, quindi ancora pochissimi giorni, per poter assistere al video ufficiale di Kiss you, brano che già sta riscuotendo un gran numero di consensi tra le cosiddette directioners. Intanto c’è attesa per il grande tour mondiale dei One Direction che inizierà il 23 febbraio a Londra e arriverà anche in Italia il 18 e 19 all’Arena di Verona, il 20 al Mediolanum Forum di Milano, date già cerchiate di rosso dalle numerosissime fan italiane. Da non dimenticare anche la notizia dei One Direction in un film in 3D, insomma ormai tutti i campi cercano di sfruttare tale popolarità di questa boyband.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>