Steal my Girl è il nuovo singolo dei One Direction, cover e testo

di Pina Commenta

I One Direction, nonostante le tante notizie arrivate su un loro possibile scioglimento nelle ultime settimane, sono più in forma che mai e stanno per arrivare sul mercato con un nuovo album.

Il titolo di questo lavoro è “Four” e i fan più appassionati della boyband conoscono già bene il primo singolo dell’album, Fireproof, che la band ha regalato a tutti coloro che hanno preordinato il disco.

Ma le sorprese da parte dei cinque ragazzi non sono finite qui: a breve, infatti, arriverà anche il primo singolo ufficiale estratto da questo lavoro: si chiamerà “Steal my girl” e annovera la collaborazione di Ed Sheeran, che ne ha scritto testo e musica insieme a Zayn Malik.

Quella che trovate in apertura è l’anteprima della cover del singolo, al momento unico dettaglio che si conosce di questo nuovo brano. Il release ufficiale di “Steal My Girl” è previsto per il prossimo 29 settembre, tra poco meno di due settimane, quindi, e tutti sono particolarmente incuriositi.

Da un lato, infatti, la collaborazione con Ed Sheeran, giovane e talentuoso cantautore inglese, potrebbe aver dato nuovo smalto alla musica degli One Direction e, dall’altro, tutti sono in attesa di scoprire cosa intendesse Simon Cowell quando, qualche tempo fa, annunciò che questo nuovo album della band sarebbe stato musicalmente molto diverso rispetto ai precedenti (anche se Fireproof non sembra essere molto diverso da quanto già realizzato in precedenza).

A questo punto non resta che aspettare queste due settimane e scoprire cosa gli One Direction hanno creato per le loro tantissime fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>