Nuovo singolo One Direction Best song ever

di Lucia D Antuono Commenta

Il film dei One Direction This is us uscirà in Italia il 5 settembre, ma è già possibile assistere al trailer di tale pellicola che sta letteralmente facendo impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo.

C’è però una novità interessante per i fan dei One Direction, infatti la boyband inglese ha anche annunciato quale sarà il nuovo singolo che potremo ascoltare a breve.

Si tratta di Best song ever di cui è possibile ascoltare un piccolo estratto proprio nel nuovo trailer della pellicola This is us. Il nuovo singolo dei One Direction è quindi Best song ever, anche se non è chiarissimo quando effettivamente questo brano potrà uscire. C’è da dire che Best song ever è il primo estratto del nuovo album dei One Direction la cui uscita è prevista per Natale 2013, quindi sicuramente tra qualche settimana, nel pieno dell’estate, sarà possibile ascoltare integralmente questo nuovo singolo. Si prospetta un altro periodo intenso per i giovani ragazzi dei One Direction che stanno battendo il ferro finché è caldo, mentre si vocifera sempre più di Harry Styles lontano dai One Direction.

Tale ipotesi in realtà è scongiurata almeno per i prossimi tre anni, visto che la boyband ha assicurato alla sua casa discografica di lavorare intensamente fino al 2016, poi a questo punto potrebbero esserci dei reali cambiamenti. Intanto i fan dei One Direction attendono con ansia il film This is us, il cui trailer ha già fatto battere il cuore di tutti, ma senza dimenticare l’uscita di questo nuovo singolo Best song ever. Il periodo d’oro dei One Direction continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>