Harry Styles lontano dai One Direction?

di Lucia D Antuono 1

I One Direction sono la band più amata dalle giovani ragazzi del momento, un fenomeno incredibile che però rischia di arrestarsi a breve.

E’ da tempo che continuano a circolare le voci di un possibile addio ai One Direction da parte di Harry Styles, il belloccio del gruppo che ha sempre dimostrato di amare più degli altri la bella vita e la celebrità che questo gruppo gli ha donato.

Qualche tempo fa Harry Styles ha anche pubblicato un brano da solista, Don’t let me go in collaborazione con Sam McCarthy ed ecco che le voci di un possibile addio da parte di Harry sono diventate sempre più insistenti. Per il momento però sicuramente Harry Styles non potrà lasciare i One Direction, visto che la band inglese ha firmato nuovi contratti con la sua casa discografica fino al 2016. Per questi tre anni quindi i One Direction non dovrebbero assolutamente separarsi, la casa discografica che li produce ha intenzione di sfruttare al meglio questa grande popolarità del momento, non è un caso che già a Natale 2013 potremo ascoltare il terzo album della boyband inglese.

L’ipotesi di Harry Styles lontano dai One Direction è al momento irrealizzabile, ma dopo il 2016 qualcosa sicuramente potrà muoversi. La boyband inoltre è sempre attenta anche a cause sociali importanti, One Direction chiamati in causa contro il cyberbullismo. Si tratta di un gruppo alquanto influente per la società giovanile, è quindi importante che si adoperi anche per campi più socialmente utili, aiutando i ragazzi più deboli ad uscire da un difficile momento. Per ora le fan dei One Direction possono stare tranquille, ma Harry Styles potrebbe in futuro optare per strade diverse.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>