One Direction chiamati in causa contro il cyberbullismo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E’ Giulia, su Change.org, a lanciare un appello ad una delle band più giovani e più acclamate del momento. Ci riferiamo agli One Direction che stanno iscrivendo un nuovo album, e che per questo Giulia ha chiesto apertamente loro di prendere posizione contro il cyberbullismo scrivendo una canzone.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questo anche considerando il fatto che in passato Liam Payne ha dovuto far fronte a scuola alle offese dei cosiddetti bulli, così come Zayn Malik a causa di pesanti insulti veicolati via Twitter ha prima sospeso e poi riattivato il servizio sul noto social network. Ricordiamo che, in vista dell’uscita del nuovo disco, gli One Direction sono attualmente impegnati con il loro “Take me Home Tour” partito il 23 febbraio del 2013.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il tour prende il nome dell’omonimo album, “Take me Home”, che è il secondo della loro carriera dopo “Up All Night” del 2011. Questa la tracklist completa dell’album “Take me Home” in edizione standard per un totale di tredici tracce: Live While We’re Young, Kiss You, Little Things, “C’mon, C’mon”, Last First Kiss, Heart Attack, Rock Me, Change My Mind, I Would, Over Again, Back for You, They Don’t Know About Us, Summer Love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>