Film dei One Direction This is us

di Lucia D Antuono Commenta

Qualche mese fa è uscita la notizia dei One Direction in un film in 3D, ora il tutto si è tramutato in realtà e quest’estate sarà possibile assistere a This is us il primo film dedicato alla boyband inglese di maggior successo degli ultimi anni.

Un omaggio dovuto a tutte quelle fan che continuano a seguire i One Direction in giro per il mondo, era dai tempi dei Thake That che il fenomeno delle boyband non era così coinvolgente. Non solo quindi musica per questa boyband composta da giovanissimi ragazzi inglesi, tutti con un bel faccino e si sa come in questi casi il successo arrivi principalmente dalla bellezza e non tanto dalla musica.

Sicuramente però i One Direction non sono dei dilettanti dal punto di vista canoro, hanno una loro storia, studi intensi che avremo modo di conoscere in maniera molto più approfondita proprio con il film dei One Direction This is us. Mentre si attende il nuovo album in vista per i One Direction, la boyband potrà farsi conoscere meglio dai propri fan grazie a tale pellicola cinematografica che uscirà quest’estate, la data al momento ancora non è stata diffusa.

Come accaduto già con Justin Bieber, si cerca di sfruttare al massimo la popolarità di questi giovani talenti della musica internazionale per poter aumentare visibilità e successo, fino ad ora questa strategia di marketing ha funzionato perfettamente. Nel teaser trailer di This is us si spiega come in questo film documentario in 3D saranno svelati alcuni dettagli che nessuno ha mai conosciuto prima sui One Direction, si ripercorre insomma la storia di questi giovani ragazzi inglesi amanti della musica, ma con immagini e soprattutto storie del tutto inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>