“Un colpo all’anima” di Ligabue video ufficiale

di Alessandro Bombardieri 2

Online è stato pubblicato anche il video ufficiale di “Un colpo all'anima”...

liga

Grande successo per Ligabue, che dopo una sola settimana di programmazione in radio, vede già il suo nuovo singolo “Un colpo all’anima” in cima alle classifiche, infatti il brano è il più trasmesso dalle radio, entrando direttamente al primo posto della classifica del Music Control.

Un colpo all’anima” è il primo singolo del nuovo album del Liga “Arrivederci, mostro!”, che arriverà nei negozi di musica il prossimo 11 maggio.


Nel frattempo online è stato pubblicato anche il video ufficiale di “Un colpo all’anima” , che potete vedere qui sotto, mentre in tv inizierà ad essere trasmesso solamente dal 3 maggio prossimo.

Il video è stato diretto e prodotto dal regista Marco Salom per AngelFilm, con la fotografia di Marco Bassano e racconta attraverso suggestive riprese effettuate in pellicola 35mm i percorsi e l’arrivo del pubblico ad un evento unico che ha come protagonista Ligabue e la sua band.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>