In attesa di vederlo dal vivo in una delle cinque date del suo tour 2010 i fan di Ligabue possono rivivere le emozioni del concerto tenuto..

L’appuntamento è per il prossimo 15 aprile, giorno già ribattezzato “Ligabue Day”, quando in oltre 100 cinema sparsi su tutto il territorio nazionale i fan del rocker di Correggio potranno assistere alla proiezione del concerto e ascoltare per la prima volta il singolo intitolato “Nel Tempo“, che anticipa il nuovo disco che uscirà il prossimo 7 maggio.
La proiezione del concerto sarà inoltre preceduta da un video di Luciano stesso che presenterà personalmente il nuovo brano, probabilmente parlerà ai suoi fan del suo nuovo disco, dei prossimi concerti e delle emozioni provate lo scorso 18 luglio a Roma.
L’elenco dei cinema non è ancora stato reso noto, per saperlo è necessario attendere ancora poche ore, quando verrà svelato per la prima volta durante la diretta su Ligachannel in onda dalle 19:30 alle 20:30 di oggi 8 marzo 2010.
Commenti (1)