Cecilia Gayle presenta “YO QUIERO”

di Eleonora Costa 1

Cecilia Gayle, la regina de EL PAM PAM e del TIPITIPITERO, torna in pista con un nuovo tormentone "YO Quiero"...

Dopo averci fatto ballare con EL PAM PAM e EL TIPITIPITERO, Cecilia Gayle torna in pista con un nuovo tormentone “YO Quiero” . Un brano frizzante accompagnato da un accattivante ritmo latino americano che si appresta a farci ballare in tutte le spiagge e le discoteche d’Italia.


La bella costaricana ha presentato il nuovo brano pochi giorni fa’, a Milano presso il Just Cavlli Hollywood , che ancora una volta è divenuto vetrina degli eventi più glamour della città.

La serata, organizzata dalla Marco Bacini Management, si è svolta in un’atmosfera caliente che ha visto la splendida Cecilia Gayle assieme al suo cast esibirsi sulle note di “Yo Quiero”.

Per tutti gli appassionati dei balli di gruppo “Yo Quiero” è anche su youtube dove oltre al video ufficiale troviamo anche un video tutor che spiega movimento dopo movimento come imparare il ballo.

All’evento hanno partecipato diversi ospiti e amici della cantante. Tra questi l’astrologa Sirio, Moncia Small (cantante al chiambretti night), Live Garcia (ballerina di cecilia nel ballo YO QUIERO), Eduardo Cespedes e Virginia Cespedes (autori di YO QUIERO e componenti la latin-band FAMILIA LOCA, una delle più apprezzate nel panorama latino)
 e molti altri ancora che assieme alla cantante hanno ballato sino a tarda notte.

Ecco come imparare il ballo.

Commenti (1)

  1. ma come si chiamano i ballerini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>