Funerali Amy Winehouse 26 luglio 2011

Funerali Amy

Saranno celebrati oggi i della cantante soul Amy Winehouse, star internazionale trovata morta sabato 23 luglio 2011 nella propria abitazione di Camden, nei pressi, di Londra, e rinvenuta da una delle sue guardie del corpo.

Lo annuncia un portavoce della famiglia che avvisa anche che non verranno rilasciate ulteriori indicazioni in merito al luogo e all’orario della liturgia funebre e che i funerali saranno svolti in forma strettamente privata alla sola presenza dei familiari e di altri pochissimi amici intimi.

In seguito il corpo di Amy verrà cremato e le ceneri saranno disposte entro l’urna che già contiene i resti mortali della nonna, anch’essa cantante.


RISULTATI AUTOPSIA AMY WINEHOUSE

Nel frattempo, come comunicato da Scotland Yard, l’autopsia eseguita ieri pomeriggio è risultata inconcludente e si dovranno aspettare altre 4 settimane per ottenere i risultati di ulteriori approfonditi esami (tra cui quello tossicologico) e conoscere dunque le cause della morte di Amy Winehouse.

POLEMICHE SULLA MORTE DI AMY WINEHOUSE

Bisogna segnalare, poi, come da subito, intorno alla tragica vicenda, si siano scatenate numerose polemiche, una delle quali sollevate dal co-presidente della Island Records, Darcus Beese, che oggi accusa senza pietà la Metropolis Management colpevole di aver organizzato il disastroso tour europeo nonostante Amy non fosse assolutamente in grado di gestire il ritorno sulle scene.

MALEDIZIONE J27 COLPISCE AMY JADE WINEHOUSE

I tabloid britannici, invece, si sono scatenati nel cercare i motivi che avrebbero spinto la cantante a comportarsi in maniera così autolesionista da arrivare ad uccidersi, consapevolmente o meno, a causa di un’overdose.

Uno dei ritornelli più diffusi vuole che la Winehouse sia stata colpita dalla Maledizione J27, sorta di “sortilegio” che uccide gli esponenti del mondo dello spettacolo prima che abbiano compiuto i 28 anni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento