Quando una stella muore nuovo singolo di Giorgia, a novembre il nuovo album

di isayblog4 Commenta

Si chiama “Quando una stella muore” il nuovo singolo di Giorgia, che anticipa l’uscita del nuovo album della cantante romana che arriverà sul mercato discografico a partire dal 5 novembre 2013. Un mese prima, il 4 ottobre, potremo sentire in radio il nuovo singolo.

Torna quindi Giorgia dopo un silenzio discografico durato due anni. Era il 6 settembre 2011 quando Giorgia pubblicava “Dietro le apparenze“, il suo precedente album che è stato doppio platino e oro in Italia fino all’estate 2013. La speranza è che anche il nuovo lavoro della cantante abbia lo stesso successo, e quando si tratta di Giorgia è molto probabile che accada.

Per questo suo nuovo lavoro, del quale ancora non è stato deciso né il titolo né la copertina, Giorgia ha voluto un respiro più internazionale e ha registrato la maggior parte delle tracce a Los Angeles, in compagnia di artisti del calibro di Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau e Jeff Babko a Los Angeles, come mostra l’anteprima video di “Quando una stella muore” pubblicata su Facebook dalla cantante romana.

Poche ma buone le notizie riguardo il nuovo album di Giorgia che, come ha dichiarato al settimanale Sorrisi, è ancora in studio di registrazione a Milano insieme al produttore Michele Canova, con il quale sta definendo gli ultimi dettagli del suo nuovo album. C’è molta curiosità anche sulla copertina che sarà realizzata da Toni Thorimbert, ma al momento si è ancora ai primi scatti:

Ho scattato per la prima volta con Toni Thorimbert, che ha lavorato in maniera davvero creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>