Morgan e Patty Pravo duetteranno a Sanremo

marco20castoldi20morgan1

Ieri, durante la diretta di Domenica In, è stata data la notizia in anteprima che Patty Pravo e Morgan duetteranno sul palco del Festival di Sanremo nella serata dedicata ai duetti che andrà in onda venerdì 18 febbraio.
I due eclettici artisti interpreteranno Il vento e le rose e la Rai sembra che abbia chiuso le ostilità neo confronti dell’ex giudice di X Factor.
Infatti, come tutti ricorderanno lo scorso anno il musicista era stato escluso dal Festival di Sanremo a causa di alcune dichiarazioni che aveva rilasciato ad un giornale, in cui diceva di fare un costante uso di droghe pesanti, fatto che gli aveva fatto saltare il posto anche su Rai Due a X Factor.



Ora invece sembra che i rancori siano stati lavati via da parte di entrambi e che la Rai abbia deciso di accogliere il figliol prodigo a casa; i due artisti considerati maledetti duetteranno per la seconda volta su un palcoscenico della Rai, infatti nella seconda stagione di X Factor i due si erano esibiti assieme in una particolare versione di I Giardini di Kensington cover italiana, incisa da Patty Pravo nel 1973 della più famosa Walk on the wild side di Lou Reed e con un testo a dir poco improbabile.
La scorsa settimana a Domenica In era circolata invece la notizia che la canzone di Tricarico fosse stata preventivamente censurata; tutto questo viene fatto dalla Rai per invogliare la gente a guardare la manifestazione canora, dando degli scoop di dubbia veridicità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento