X factor 4: fuori i Kymera

takethatreunion

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Xfactor 4 che ha visto l’eliminazione dei Kymera.
I finalisti quindi sono Nevruz, Nathalie e Davide che si giocheranno il podio la prossima settimana.
Ieri abbiamo potuto gustarci in prima serata il nuovo singolo estratto da Per niente stanca di Carmen Consoli che si è poi intrattenuta con i concorrenti.
Subito dopo è arrivato sul palco Gianni Morandi e si è accomodato tra i giudici del programma dopo un simpatico siparietto musicale con Facchinetti.
Morandi sarà il prossimo presentatore del Festival di Sanremo accanto a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis (che giura che non si porterà dietro il fidanzato Clooney per fare audience) che partirà a marzo del prossimo anno.



La prima manche quindi è stata intermente dedicata ai brani di Gianni Morandi che i concorrenti hanno riveduto e corretto.
Fra la seconda e terza manche c’è stata la reunion della famiglia Facchinetti, infatti sono saliti sul palcoscenico i Pooh, omaggiati da un medley dei quattro concorrenti in gara.
I Pooh hanno presentato il loro nuovo singolo Isabel presente nel nuovo album che presto uscirà nei negozi.
Ora l’appuntamento va alla finale che sarà ricca di ospiti, a partire da Aldo Giovanni e Giacomo, Elisa, ma soprattutto i Take That che presenteranno il loro nuovo singolo The Flood (che hanno presentato ad X factor inglese) nella loro formazione iniziale con Robbie Williams.
Assolutmente da non perdere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento