Canzone pubblicità crociere Royal Caribbean Maggio 2013

crociere_royal_caribbean

E’ tempo di pensare alle vacanze estive ed ecco che arriva la nuova pubblicità crociere Royal Caribbean, un’esperienza da vivere con tutta la famiglia per poter godersi al meglio il meritato riposo, dopo un anno di lavoro intenso.

Non bisogna pensare alla crociera come una vacanza da poter fare solo con la famiglia o durante il viaggio di nozze, la crociera è un viaggio incredibile per mete alquanto paradisiache.

http://youtu.be/7AJ4aPDmcLQ

Nella nuova pubblicità crociere Royal Caribbean vengono mostrate le immagini di ciò che può essere realizzato proprio su quest’incredibili navi da crociera. Vi sono mille attrazioni per poter godersi al meglio il viaggio sulla nave senza avere un attimo di noia. Ciò che ci interessa scoprire è la canzone pubblicità crociere Royal Caribbean e si tratta del brano Good feeling di Flo Rida. La canzone è molto popolare, ha avuto un grandissimo successo nel 2012, riuscendo anche ad acciuffare il disco di platino. Good feeling fa parte del quarto album di Flo Rida, Wild Ones, pubblicato proprio nel 2012.

Riguardo invece al cantante, Flo Rida è un rapper statunitense che è in attività dal 2006. Ha al momento all’attivo quattro album, ma sono molte anche le sue collaborazioni con altri artisti del panorama musicale internazionale come Akon, Nelly Furtado e così via. Alcuni suoi brani sono stati utilizzati come colonna sonora anche di alcuni film di successo. La canzone pubblicità crociere Royal Caribbean, Good feeling, può considerarsi sicuramente il suo cavallo di battaglia, mentre il suo ultimo singolo ad aver scalato le classifiche musicali è Whistle, tormentone dell’estate 2012. Si attende un nuovo lavoro per Flo Rida.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento