Canzone pubblicità Estathè 2013 Maggio 2013

estathè

E’ tempo di pensare all’estate e quando l’aria è afosa l’unica cosa che si pensa è ritrovare un po’ di freschezza.

A questo ci pensa Estathè, da sempre la bevanda più amata da grandi e piccini da poter consumare nei pomeriggi d’estate ritrovando non solo la freschezza, ma soprattutto la bontà del thè a limone o a pesca.

http://youtu.be/OgJQ7fBQMa0

Nella nuova pubblicità Estathè 2013 vengono mostrate delle immagini di alcuni ragazzi che bevono Estathè praticamente in ogni momento della giornata, quando si pranza con gli amici, quando si ha intenzione di godersi la tranquillità pomeridiana e così via. In questa pubblicità Estathè 2013 si invita poi gli amanti di questo particolare thè ad iscriversi al sito e raccontare cosa amano fare quando sorseggiano l’Estathè. Molto bella ed orecchiabile è la canzone pubblicità Estathè 2013, un brano che abbiamo avuto modo di ascoltare già in qualche altra pubblicità e che continua ad avere un discreto successo.

Si tratta infatti di Ho hey, brano che ha portato alla ribalta il gruppo The Lumineers, una giovane band statunitense formatasi nel 2005. E’ però con il brano di debutto nel campo discografico, Ho hey, che i The Lumineers sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo. La canzone pubblicità Estathè 2013 risale ai tempi del 2011, ma ha iniziato ad avere successo soprattutto nel 2012. Ho hey appartiene inoltre all’album di debutto The Lumineers che è riuscito ad entrare a far parte della prestigiosa classifica americana Billboard 200. Dopo il successone Ho hey si attende qualche altro brano piuttosto significativo dei The Lumineers.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento