Canzone pubblicità Kindle di Amazon Maggio 2013

Kindle Amazon

L’estate è ormai alle porte e tutti si stanno adoperando per poter trascorrere al meglio la bella stagione.

Non mancano a tal proposito diversi spot pubblicitari che ci invitano a sfruttare i vari prodotti al meglio, proprio in vista dell’estate.

http://youtu.be/CH87MFipmoo

E’ arrivata anche la nuova pubblicità di Kindle di Amazon, un prodotto tecnologico che ormai ha completamente rivoluzionato il mondo della lettura, un piccolo tablet in cui sono inclusi migliaia e migliaia di libri da poter leggere in ogni momento, senza dover trasportare sempre con sé vari libri. La pubblicità Kindle di Amazon mostra proprio come il momento migliore per la lettura sia l’estate, quando insomma si ha sicuramente un po’ di tempo libero in più. E’ possibile in questi casi utilizzare Kindle di Amazon in varie situazioni: sulla spiaggia, in piscina, in tenda, ogni momento di relax è buono per immergersi nel mondo di Kindle di Amazon. Molto bella è la canzone pubblicità Kindle di Amazon, un ritmo che è tipicamente estivo.

http://youtu.be/SSfnu2sm9go

Si tratta del brano An argument with myself, probabilmente sconosciuto per la maggior parte di voi. La canzone pubblicità Kindle di Amazon è stata realizzata da Jens Lekman, un nome che anche in questo caso non risulterà molto familiare. Jens Lekman è un cantautore e musicista svedese che ha ottenuto negli anni un discreto successo proprio nel Nord Europa. La sua carriera è iniziata ufficialmente nel 2004 quando ha pubblicato il suo primo album, la canzone pubblicità Kindle di Amazon fa parte invece dell’EP dal titolo An argument with myself pubblicato nel Settembre del 2011. Il genere di Jens Lekman è tipicamente indie pop e i suoi brani sno piuttosto orecchiabili.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento