Canzone pubblicità My Special K Luglio 2012

L’estate ormai è arrivata da qualche giorno, ma c’è chi ancora non si sente pronta per la prova costume. Per queste donne arriva in soccorso My Special K, il nuovo programma personalizzato della Kellogg’s che permette a tutte le donne di ritrovare la linea giusta affidandosi ovviamente ai cereali Special K, poveri di grassi e ottimi per garantire una linea invidiabile.

Non poteva quindi di certo mancare la pubblicità My Special K che sponsorizzasse questo nuovo ed interessante programma e ovviamente anche i prodotti a marchio Kellogg’s. Nella pubblicità My Special K ci sono varie donne alle prese con il momento più critico, quello della bilancia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y7gyVkLFt2o&feature=player_embedded

Tutte insomma provano un certo stato di terrore quando devono pesarsi e si ritrovano a tu per tu con la bilancia. Grazie però alla linea Special K non c’è più questa preoccupazione, insomma la bilancia diventa una vostra amica. Spiritosa, colorata e molto divertente è quindi la pubblicità My Special K che si affida ad una colonna sonora altrettanto movimentata e spumeggiante. La canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità My Special K è C’mon Y’all di Salme Dahlstrom.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7d2h40jqgWY

Si tratta del brano più famoso di questa cantante svedese che fa della musica pop-elettronica il suo cavallo di battaglia. Salme Dahlstrom ha sempre cercato di scrivere canzoni che fossero più orecchiabili possibile, che entrassero insomma subito nella mente delle persone. Con C’mon Y’all c’è riuscita alla perfezione, tale brano è stato pubblicato sul finire del 2008 e fa parte proprio dell’omonimo album. Non avrà conquistato l’intero mondo musicale, ma nel suo piccolo Salme Dahlstrom ha avuto le sue soddisfazioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento