Canzone pubblicità Tim Special 2013 Giugno 2013

tim_young

Nuova pubblicità per la Tim che vede come sempre protagonista la cantante Chiara Galiazzo. Questa volta la Tim presenta il suo pacchetto Special per quest’estate 2013 e la protagonista assoluta dello spot ritorna ad essere Chiara.

Non c’è più la sua famiglia a fare da contorno, questa pubblicità Tim Special 2013 è tutta dedicata esclusivamente alla rossa cantante padovana e al suo nuovo singolo.

http://youtu.be/WtGGRkB8IvA

In effetti qui si mostra Chiara che cammina al tramonto su una spiaggia con tanti palloncini mentre canta la canzone pubblicità Tim Special 2013. Quello che maggiormente ci interessa è proprio questo brano che chiaramente fa parte dell’ultimo lavoro discografico di Chiara Galiazzo. La rossa cantante, grazie a questi spot della Tim, riesce in questo modo anche a garantire maggior successo ai suoi brani, sponsorizzandoli alla grande. In questo caso la canzone pubblicità Tim Special 2013 è il nuovo singolo di Chiara, Vieni con me, uscito da pochissime settimane e che ha il compito di rifar risalire la china all’album Un posto nel mondo, un po’ in flessione negli ultimi tempi.

Dopo infatti il boom delle primissime settimane di uscita, coincise con la partecipazione di Chiara Galiazzo al Festival di Sanremo 2013, il nuovo album ha subìto un brusco calo di vendite, ma grazie anche ai nuovi spot della Tim si sta riprendendo. La canzone pubblicità Tim Special 2013 è quindi Vieni con me di Chiara Galiazzo, la vincitrice della scorsa edizione di X Factor tenta il rilancio con questo nuovo singolo tutto da gustare per quest’estate che si prospetta, dal punto di vista musicale, ricca di grande concorrenza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento