Canzone pubblicità Vodafone Natale 2012 Dicembre 2012

Nuova pubblicità della Vodafone in vista del Natale 2012 e come sempre il protagonista resta l’Orso Bruno. E’ lui ormai la star della Vodafone con la spassosissima voce di Diego Abatantuono. In questa nuova pubblicità Vodafone Natale 2012 arriva il momento di scambiarsi i regali e l’Orso Bruno li riceve da tutti i suoi amici, anche dai più piccolini.

Ormai l’Orso Bruno è la vera grande star delle pubblicità della Vodafone, ma vista la sua grande generosità non può non occuparsi anche dei suoi amici. Ecco che allora dall’albero di Natale cadono delle ricariche da 30 euro, un omaggio che Vodafone fa a tutti i suoi clienti che decidono di acquistare uno smartphone.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=go0j_NGfZBc

Interessante è la canzone pubblicità Vodafone Natale 2012, si tratta di un brano che ormai siamo abituati ad ascoltare in diverse pubblicità e che ha riscosso tantissimo successo nel nostro Paese durante l’ultima estate. La canzone pubblicità Vodafone Natale 2012 è Little talks dei Of monsters and men, un gruppo islandese che si è formato nel 2010, quindi alquanto acerbo, ma che è riuscito grazie a questo singolo a posizionarsi tra i primi posti delle varie classifiche mondiali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ghb6eDopW8I&feature=player_embedded

Il successo ovviamente arriva prima in Islanda con il loro primo album, al momento anche l’unico, My head is an animal. Il primo singolo estratto da questo album, Little talks, diventa incredibilmente famosissimo in tutti i Paesi, tant’è che poi la Universal si prende la responsabilità di distribuirlo anche negli Stati Uniti, dove è riuscito ad arrivare anche nella Billboard 200. La canzone pubblicità Vodafone Natale 2012 è Little Talks dei Of monsters and men, un gruppo islandese che ormai è diventato importante in tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento