Colonna sonora film Blue Valentine

di Filadelfo Scamporrino Commenta

lla pellicola è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate dai Grizzly Bear, un gruppo indie rock americano.

Un film drammatico/romantico diretto da Derek Cianfrance ed interpretato da Ryan Gosling, Faith Wladyka, Michelle Williams, Samii Ryan, John Doman, Reila Aphrodite e, tra gli altri, anche gli attori Maryann Plunkett, Ben Shenkman, Mike Vogel e Mitchell Manicone.

Trattasi di Blue Valentine, film di produzione americana che in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, uscirà il prossimo 14 febbraio del 2013 con la distribuzione affidata alla Movies Inspired.



COLONNA SONORA FILM LA CASA

Il film Blue Valentine racconta la storia di una coppia Dean e Cindy che, uniti da un matrimonio traballante, cercano di ritrovare l’intesa del passato tra i tanti ricordi e le speranze per il futuro. Alla pellicola americana è associata una colonna sonora le cui musiche sono state realizzate dai Grizzly Bear, un gruppo indie rock americano la cui musica è un misto tra il rock psichedelico e quello sperimentale.

COLONNA SONORA FILM ALEX CROSS

I Grizzly Bear, infatti, sono noti per i loro vocalismi ed i loro virtuosismi con le chitarre acustiche. Questi i componenti della band: Daniel Rossen ed Edward Droste voce, alle chitarre ed alle tastiere. Chris Taylor e Christopher Bear sono voci di accompagnamento e suonano rispettivamente, il basso e la batteria. Questi ad oggi sono gli album studio dei Grizzly Bear: Horn of Plenty del 2004, Yellow House del 2006, Veckatimest del 2009 e Shields del 2012. Il primo trailer italiano del film, a distanza di quasi tre anni dall’uscita di quello in lingua originale, è uscito nella giornata di ieri, domenica 3 febbraio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>