Mario Biondi Tour 2012

httpv://youtu.be/8a7DBXlK8S0

Mario Biondi oggi, mercoledì 4 aprile del 2012, dalle ore 21, si esibirà in concerto al Teatro degli Arcimboldi, mentre il 10 aprile sarà a Roma, all’auditorium Parco della Musica. A riportarlo è il sito Internet ufficiale dell’artista, Mariobiondi.com, dove sono presenti anche altre date del tour 2012 a partire da quella 20 aprile del 2012 a Rimini, al Teatro Novelli, e passando per quella del 23 dello stesso mese a Napoli, al Teatro Augusteo.

Mario Biondi, cantante dalla voce unica, ed anche artista conosciuto in tutto il mondo, il 25 maggio del 2012 sarà poi a Londra, all’Islington Assembly Hall. Nato a Catania il 28 gennaio del 1971, Mario Biondi è un cantante ed un compositore italiano il cui timbro vocale lo rende unico nell’interpretazione di brani soul jazz.



IL NUOVO SINGOLO DI MARIO BIONDI

L’ultimo album di Mario Biondi è uscito nel 2011. Trattasi di Due (With the Unexpected Glimpses), un doppio cd, per un totale di 20 tracce, la cui tracklist completa è la seguente: Blue Skies, Won’t You Come Back, Life Is Everything,In The Sun, My Girl, The Door Is Still Open To My Heart, What’s Happening Brother, Free, Dreaming, Funny How Time Slips Away.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Questa la tracklist del secondo dei due cd: Mother Earth, All I Really Want, Do You Want Me To Stay, All You Have To Do, More Than You Could Ever Know, Where Are You, Lullaby, Everytime I Think Of You, Under That Sky, Finale In Dissolvenza.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento