Simple Minds tour 2012

httpv://youtu.be/MmKTMAak710

Venerdì prossimo, 30 marzo del 2012, i Simple Minds si esibiranno in Norvegia, a Tromso, in concomitanza con il Dognvill Festival. A darne notizia è il sito ufficiale della band che riporta anche numerose date che dal prossimo mese di giugno arrivano fino a fine agosto. Nel dettaglio, il 23 giugno del 2012 i Simple Minds saranno a Vienna al Danube Island Festival, e poi in Francia il 29 dello stesso mese al Main Square Festival di Arras.

A luglio 2012 i Simple Minds approderanno nel Regno Unito, il 7 al T in the Park Festival di Kinross (Scozia), e poi il giorno dopo al Newcastle Academy. Dopodiché i Simple Minds si esibiranno l’11 luglio del 2012 in Danimarca, ad Aarhus, due giorni dopo in Svezia a Dalhalla, ed il 15 luglio in Inghilterra nel corso del Latitude Festival.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Poi finalmente i Simple Minds, il 26 luglio del 2012, arriveranno in Italia per esibirsi in Piazza Grande a Modena, ed il giorno dopo nella Capitale al Rock In Roma presso l’Ippodromo Delle Capannelle. L’altra tappa italiana è quella di Grado, alla Diga Nazario Sauro.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Dopodiché i concerti europei dei Simple Minds proseguiranno ad Amburgo, in Gemania, il 17 agosto del 2012, ed il giorno dopo a Berlino nel corso dell’RS2 Sommer Fest. Il 19 agosto del 2012 a Colonia, all’E-Werk, poi il 21 al Tonahalle di Monaco, il 22 all’Amphitheater di Hanau ed il 23 allo Schlachthof di Dresda. Un’altra tappa estiva dei Simple Minds già fissata è infine quella olandese del Brabant Open Air Festival di Eindhoven.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento