Concerti Rock in Roma 2012

Afterhours, Radiohead, Negrita, The Cure, J-Ax, Garbage, Nina Zilli, Lenny Kravitz, Elio e le Storie Tese e Caparezza. Ed ancora Subsonica, The Beach Boys, Simple Minds, Litfiba ed i Placebo. Sono questi solo alcuni dei cantanti e dei gruppi musicali che si esibiranno rigorosamente live nell’ambito dell’edizione 2012 di Rock in Roma.

A riportarlo è proprio il sito Internet ufficiale, Rockinroma.com, nel sottolineare come l’edizione di quest’anno, dal prossimo mese di giugno e fino ai primissimi giorni di agosto del 2012, rappresenti per il festival musicale un rafforzamento, un vero e proprio upgrade rispetto all’edizione dell’anno scorso. Questo perché, come sopra indicato, ad esibirsi saranno gli artisti più acclamati del panorama della musica italiana, internazionale e mondiale.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Questi ad oggi gli altri artisti già inseriti nel calendario di Rock in Roma 2012: Incubus il 25 giugno, Cypress Hill il giorno dopo, Portishead il 27 giugno, Deadmau5 il 2 luglio del 2012, Snoop Dogg il 3 luglio, Boys Noize il 7 luglio.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed ancora, Justice l’8 luglio, Ray Manzarek and Robby Krieger of The Doors il 10 luglio, Armin Van Buuren il 13 luglio, Kasabian il 18 luglio, Goran Bregovic il 22 luglio, Ben Harper + Nnneka il 23 luglio, Sonata Arctica il 30 luglio.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento