Matrimonio Harry e Meghan: indiscrezioni su chi canterà

di Valentina Cervelli Commenta

Chi canterà al matrimonio di Harry e Meghan? E accadrà nel corso della cerimonia o dei diversi party? Sono diversi i nomi papabili, sia per presenza alla cerimonia stessa che per gossip che fanno pensare come questa “parte” dei festeggiamenti sia stata pensata a dovere.

Un nome spicca tra tutti: sir Elton John e non solo perché considerabile amico di famiglia da parte del Principe Harry data l’amicizia con la madre. Sembra infatti che il cantante inglese abbia annullato i suoi impegni per il weekend: fattore che farebbe prevedere una sua certa presenza anche se, come già anticipato, è praticamente impossibile al momento stabilire in quale momento potrebbe cantare.

Sarà presente Elle Goulding, la quale diede modo a Kate e William di eseguire il loro primo ballo, insieme a Stormzy (manca la conferma però, N.d.R.) artista tanto apprezzato dallo sposo. Sarà presente poi il violoncellista 19enne Sheku Kanneh-Mason primo vincitore nero del programma della BBC Young Musician Award che già si era esibito davanti al Principe Harry durante un evento a Londra lo scorso giugno a sostegno della Halo Foundation. Ma il gossip più succoso riguarda la presenza delle Spice Girls, a quanto pare volute addirittura dalla Regina: ad essere invitate al matrimonio sono state almeno tre di loro: Emma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Beckham.

Ma da qui a comprendere chi canterà o meno ne passa: dovremmo osservare con attenzione la cerimonia e sperare, in caso le esibizioni dovessero avvenire nel corso dei diversi party, nei vari gossip che scaturiranno e nelle riviste dedicate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>