Il Volo: annunciate quattro date per questa estate

di Valentina Cervelli Commenta

Il Volo, il trio di tenori composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha fatto sapere che quest’estate i loro fan potranno contare su ben quattro date, per il momento, nel quale avranno la possibilità di ascoltarli live.

L’ennesima buona notizia che arriva a poche ore di distanza dall’annuncio della loro presenza al concerto di Radio Italia Live il prossimo 16 giugno. In molti li ricordano per essere stati i trio di “tenorini” lanciati dalla trasmissione “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, dimenticando che ora i tre ragazzi non solo sono cresciuti ma sono diventati un fenomeno musicale sia in Italia che all’estero. Il tour dei ragazzi avverrà essenzialmente a Giugno e riguarderà quattro specifiche date, la prima il 15 luglio da Piazza della Cattedrale di Asti. Ecco le date confermate per ora nella speranza che gli artisti decidano di benedire il territorio italiano con maggiori incontri live:

  • 15 luglio – Piazza Della Cattedrale, Asti
  • 16 luglio – Villa Manin, Codroipo
  • 19 luglio – Piazza Degli Scacchi, Marostica
  • 26 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia.

Per coloro che sono interessati ad acquistare ii biglietti per i concerti già annunciati, essi saranno disponibili in prevendita online su TicketOne dalle ore 16.00 di mercoledì 23 maggio. Ovviamente i biglietti saranno poi disponibili nei punti vendita fisici di tutta la penisola successivamente: ovvero dalle ore 11.00 di sabato 26 maggio.

Va ricordato che i membri del fanclub ufficiale avranno a disposizione una pre-sale esclusiva a partire dalle ore 16.00 di lunedì 21 maggio da utilizzare  ore 15.00 di mercoledì 23 maggio. Cosa ne pensate? Pronti a vedere live questo magnifico trio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>