Metallica, nuovo tour mondiale: anche in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

I fan italiani dei Metallica avranno di che gioire: i loro beniamini hanno confermato attraverso i social network la partenza di un nuovo tour nel 2019, tra le cui tappe non mancherà il nostro paese. Una notizia che va detto arriva a sorpresa ed accolta con una certa gioia.

James Hetfield ed il suo gruppo torneranno a calcare il territorio europeo con un tour negli stadi condividendo nel proprio messaggio, attraverso le bandierine degli stati che verranno coinvolti. Unico problema, se così lo si vuole chiamare è che bisognerà aspettare settembre per avere maggiori dettagli per avere perché giustamente i musicisti hanno voglia di passare qualche tempo con le proprie famiglie. Ecco cosa hanno scritto:

Un’altra incredibile sezione del nostro tour europeo si è conclusa, siamo abbastanza senza parole (quando mai succede?) e impressionati dall’incredibile risposta e valanga di amore che ci avete dimostrato! Dopo 39 show in 29 città di fronte a 650.000 delle vostre pazze facce metalliche, facciamo le valigie e per questa estate torniamo a casa. Nel corso di questi mesi ci avete aiutato a battere i record di partecipazione nel continente per 29 volte, a volte riuscendo a distruggere il primato per il maggior numero di presenze nello stesso palazzetto due giorni dopo il secondo spettacolo! Ci lascia davvero senza parole che tutto questo stia accadendo dopo 37 anni e non potremmo esserne più onorati. Per fortuna, siamo di ritorno! Tornate su questi lidi a settembre perché annunceremo il nostro ritorno previsto per maggio 2019 con un tour negli stadi che si svolgerà ad agosto. Non vediamo l’ora! Fino ad allora, Grazie!

Solo in quel momento potremmo saperne di più sulle città coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>