Annalisa Scarrone a Sanremo 2013?

La musica italiana è in fermento per capire quali saranno i nuovi cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2013. Negli ultimi anni questa manifestazione canora ha portato molta fortuna, per quel che riguarda le vendite dei singoli e degli album, a chi vi ha partecipato.

Ecco quindi che diventa un’occasione in più per poter finalmente sognare una svolta della propria carriera. E’ quello che è successo ad esempio ad Emma Marrone, diventata vera icona della musica italiana e tutto grazie al Festival della musica italiana.

Proprio un’altra ex partecipante di Amici potrebbe salire su quel palco e provare perché no a rivivere la storia capitata proprio ad Emma. Stiamo parlando di Annalisa Scarrone, la rossa dalla voce magnetica che ha confermato una possibile presenza a Sanremo 2013. Annalisa Scarrone non ha parlato con certezza della sua partecipazione, ma è alquanto ottimista che ciò possa verificarsi. In effetti per gli ex concorrenti di Amici Sanremo è sempre stato piuttosto fortunato, una tappa quasi obbligatoria per la loro carriera musicale.

Il nuovo singolo di Annalisa Scarrone Tra due minuti è primavera è stato sicuramente meno fortunato rispetto al brano Senza riserva, il primo del suo ultimo album Mentre tutto cambia. Una svolta potrebbe quindi avvenire proprio con la sua partecipazione a Sanremo 2013, ma è ancora molto presto per capire quali cantanti italiani saliranno realmente su quel palco dell’Ariston. Fabio Fazio ha assicurato che ci sarà buona musica e che questa sarà la protagonista assoluta del suo Festival di Sanremo 2013. La discografia italiana punta molto su questa manifestazione canora.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento