Mei SuperSound 23-25 settembre 2012

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento a Faenza con “SuperSound”, il numero uno dei Festival in Italia per quel che riguarda la musica dal vivo di giovani talenti emergenti. A darne notizia è il MEI, Meeting Degli Indipendenti, nel ricordare come l’appuntamento con il Festival sia dal 23 al 25 settembre del 2012.

Quello relativo a SuperSound è a Faenza un programma ricco di eventi, anche collaterali, tra cui “Passione Italia: 17 marzo 2011 una giornata italiana”. Trattasi, nello specifico, di un grande progetto fotografico finalizzato a raccontare il nostro Paese in concomitanza con il 150-esimo anniversario dell’Unità d’Italia.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Tra gli eventi in programma, nel Centro Storico, c’è la “Notte Bianca degli Emergenti” a Piazza Del Popolo con l’aperitivo dalle ore 18 per poi passare con un concerto esclusivo dalle ore 21 e fino a notte fonda.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Domenica 25 settembre del 2012, dalle ore 10, al Palazzo delle Esposizioni, sono poi da non perdere alcuni interessanti workshop, da quelli sulle auto-produzioni musicali a quelli sulle auto-produzioni video e passando per il workshop sul self publishing. Molto interessante anche il workshop sui festival eco-sostenibili ottenibili attraverso una rapida e semplice trasformazione dei festival tradizionali.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento