Music Summer Festival, le esibizioni dell’edizione 2014

music summer festival

Lo scorso anno è stato un grande successo e così la Fascino di Maria De Filippi, insieme a Tezenis, ha deciso di riproporre anche quest’anno il Music Summer Festival. Sarà un grande evento a cui parteciperanno molti cantanti italiani ed internazionali che si svolgerà in quattro giorni, dal 26 al 29 giugno, in Piazza del Popolo a Roma.

L’evento sarà gratuito, e sarà poi trasmesso anche in televisione a partire dal 7 luglio su Canale 5. Di seguito tutte le informazioni su uno dei più grandi eventi musicali dell’estate.

L’edizione 2013 del Music Summer Festival è stata un successo inatteso. Tantissima la partecipazione ai live e altrettanta quella del pubblico da casa che ha seguito i concerti in differita, e, visti anche i nomi degli artisti che saranno presenti all’edizione 2014, sembra certo che i risultati saranno gli stessi se non addirittura migliori.

A fare da madrina all’evento sarà ancora Alessia Marcuzzi, ma con un partner maschile diverso. Lo scorso anno, infatti, fu Simone Annichiarico a darle manforte, quest’anno il compito è stato affidato ad un personaggio molto caro a Maria De Filippi: si tratta di Rudy Zerbi, che da qualche anno affianca Maria in molte delle sue trasmissioni.

Per quanto riguarda i cantanti che si esibiranno sul palco del Music Summer Festival 2014, avremo l’occasione di ascoltare dal vivo molti dei vincitori e dei protagonisti di Amici – Deborah Iurato e i Dear Jack dell’edizione di quest’anno, poi le immancabili Emma e Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno e Marco Carta –  e molti altri artisti cari al pubblico più giovane e non come i Modà, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Arisa, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Gue Pequegno e Rocco Hunt.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento