Clean Bandit, What is love? è il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Buone nuove per gli estimatori di musica elettronica e più specificatamente dei Clean Bandit: il gruppo inglese composto da Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto sarà di nuovo nei negozi fisici ed online di dischi con What is love, il nuovo album in uscita il prossimo 30 novembre.

La seconda raccolta di inediti è anticipata dal singolo di lancio “Baby“, in radio da oggi, che vede la collaborazione di Marina and The Diamonds e Luis Fonsi, Tutto l’album in realtà presenta una serie di guest star davvero incredibili che si avvicenderanno nei diversi brani èer dare vita ad una tracklist di tutto rispetto: Anne-Marie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larsson, Ellie Goulding, Rita Ora solo per citarne alcuni: Grace Chatto ha spiegato nel comunicato ufficiale:

L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione, noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma e di amore che ferisce e di amore materno incondizionato. E’ stato un onore collaborare con tutti questi fantastici artisti e musicisti in questi anni. Abbiamo registrato le canzoni principalmente a Los Angeles e a Londra, ma anche in tante parti del mondo.

Di seguito, trovate la tracklist di What is love?:

  1. Symphony
  2. Baby (feat. Marina and the Diamonds & Luis Fonsi)
  3. Solo (feat. Demi Lovato)
  4. Rockabye (feat. Sean Paul & Anne-Marie)
  5. Mama (feat. Ellie Goulding)
  6. Should’ve Known Better (feat. Anne-Marie)
  7. Out at Night (feat. Kyle & Big Boi)
  8. Last Goodbye (feat. Tove Styrke & Stefflon Don)
  9. We Were Just Kids (feat. Craig David & Kirsten Joy)
  10. Nowhere (feat. Rita Ora & Kyle)
  11. I Miss You (feat. Julia Michaels)
  12. In Us I Believe

Deluxe edition

  1. 24 Hours (feat. Yasmin Green)
  2. Playboy Style (feat. Charli XCX & Bhad Bhabie)
  3. Beautiful (feat. Davido & Love Ssega)
  4. Tears (feat. Louisa Johnson)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>