Spice Girls in Tour: è realtà

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo tante chiacchiere finalmente il sogno di milioni di adolescenti degli anni ‘90 diventa realtà: le Spice Girls ritornano in tour. Per il momento solo per 6 tappe ed in Inghilterra, ma chi lo sa: forse se il tentativo avrà successo le cantanti potrebbero provarci gusto  e proseguire.

 

A dispetto delle tante illazioni Victoria Beckam non farà parte del progetto nonostante si fosse tanto parlato del bisogno di soldi che avrebbe avuto e di come un tour con il relativo contratto avrebbe potuto sistemare il tutto. Il tour che partirà nel 2019 arriva a 7 anni dall’ultima volta che le donne si sono esibite insieme per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi del 2012.

Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm hanno confermato la notizia non solo attraverso un divertente video diffuso sui social ma anche nel corso dello show radiofonico c Emma conduce con Jamie Theakston su Heart Radio. La clip, divertentissima, è composta dallo schermo diviso in quattro parti uguali dove Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare “l’annuncio shock di un tour nel Regno Unito“. Ognuna di esse appare nel corso dello stesso con uno dei tratti distintivi della loro immagine costruita negli anni ’90, stuzzicando l’audience sul fatto che per credere a questa reunion i fan devono essere in grado di riconoscerle.

Affrontando la questione nello specifico, il mini tour di sei tappe partirà il 1 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, per spostarsi il 3 giugno al Ricoh Stadium di Coventry. Il  6 giugno farà tappa allo Stadium of Light di Sunderland per poi trovarsi l’8 giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo ed il 10 all’Ashton Gate Stadium di Bristol: la tappa conclusiva vedrà esibirsi le Spice Girls a Londra. Interessati a vederle?  I biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>