Castità per Bill Kaulitz

bill kaulitz dei tokio hotel

Chi non li conosce? Sono la band tedesca più famosa del momento. Se non vi sono ancora venuti in mente è piuttosto strano per almeno due motivi. Uno: non ci sono poi così tante band tedesche famose al mondo.

Due: tutti i ragazzini e le ragazzine italiane e non sono pazzi per loro e sentono senza sosta le loro canzoni e copiano il loro look. I Tokyo Hotel hanno conquistato nel giro di pochi anni fan e ammiratori in tutto il mondo arrivando perfino negli Usa.

Il frontman di questa band è Bill Kaulitz, un ragazzo molto particolare visto che ama presentarsi in giro e soprattutto sul palco con fattezze e trucco femminili anche se sostiene ha sempre sostenuto che nonostante questo look molto particolare e anni ’80 preferisce le ragazze.

Vista la loro fama tutti pensano che il cantante del gruppo rock sia pieno di ragazze e groupies che gli riempiono la giornata. Ma invece ci sbagliavamo: il ragazzo ha sostenuto e dichiarato alla stampa che non passa per niente il tempo con le ragazze e che non ne bacia una da addirittura tre anni.


Questa situazione non gli piace per niente visto che continuando a confessarsi al magazine tedesco Bravo, aggiunge che si sente molto solo e che vorrebbe tanto qualcuno al suo fianco con cui condividere tutto quello che gli sta succedendo in questo periodo.

Sono sicuro che molte ragazze si farebbero volentieri avanti per sopperire a queste mancanze.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento