Gianna Nannini, dopo caduta continua il tour su trono

di Valentina Cervelli Commenta

Gianna Nannini è sempre stata una combattente e sempre lo sarà: ecco perché nonostante la caduta rovinosa dal palco occorsa a Genova non ha interrotto il suo tour e si esibita… seduta su un trono nella tappa successiva. Sfidiamo chiunque a dire che non sia una vera regina del rock.

Ha commentato “The show must go on” pubblicando un video su Instagram in diretta dalla tappa di Montichiari, dimostrando ancora una volta che per fermare la Nannini non basta nemmeno un infortunio. Purtroppo lo scorso 3 aprile la tappa genovese è stata bloccata. L’artista ha affrontato il discorso sui propri social:

Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine: purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Ho un grosso problema al ginocchio.

Ecco quindi che nel corso della successiva tappa del suo Fenomenale Tour ha cantato per la maggior parte del tempo appoggiata ad una stampella, sedendosi nei momenti in cui la stanchezza l’ha messa a maggiore prova. In fin dei conti non ci si aspettava niente di meno da lei, sebbene la paura sia stata grande, sia per i fan presenti a Genova che hanno vissuto la sua caduta in diretta, sia per coloro che da sempre la ammirano, visto che si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Fortunatamente solo il ginocchio ne è rimasto colpito e la cantante ne è uscita “praticamente illesa“: poteva andare peggio e grazie al cielo così non è stato. I suoi fan potranno continuare a godere della sua verve senza ulteriori interruzioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>