Emma Marrone duetto con Gianna Nannini?

di Lucia D Antuono 1

E’ stata la Wonder Woman degli Mtv Awards 2013 che si sono tenuti lo scorso sabato a Firenze,ora però Emma Marrone ha ancora da chiedere molto alla sua brillantissima carriera musicale.

La cantante salentina non si accontenta di certo del successo che sta avendo nell’ultimo periodo, il nuovo album Emma Marrone Schiena è riuscito a diventare anche disco di platino, ma in un futuro nemmeno tanto lontano sogna un duetto davvero interessante.

Durante infatti la serata degli Mtv Awards 2013 Emma Marrone ha dichiarato di voler duettare con Gianna Nannini. Questo è il grande sogno nemmeno tanto nascosto della cantante salentina, ma bisogna chiaramente capire se la Gianna nazionale vorrà cimentarsi in questo incrocio di voci prettamente rock. La bella e talentuosa Emma Marrone ama moltissimo questo tipo di genere e quindi non può assolutamente non pensare ad un duetto tutto fuoco e fiamme con la regina del rock italiano Gianna Nannini. Al momento si tratta solo di un desiderio espresso dalla cantante salentina, ma siamo alquanto sicuri che la rocker toscana non disdegnerà un duetto con Emma Marrone.

L’ultima parola a riguardo spetta quindi solo a Gianna Nannini, la stessa Emma infatti ha detto che molto dipenderà proprio dalla rocker toscana. Sicuramente questo duetto tra Emma Marrone e Gianna Nannini, qualora andasse in porto, non arriverà molto presto. Entrambe le rocker sono alle prese con la promozione dei loro ultimi lavori discografici, quindi bisogna attendere ancora un po’ per capire se questo sogno di Emma potrà avverarsi. Per la cantante salentina c’è da affrontare un anno ricco di concerti, le date concerti Emma Schiena Tour 2013 inizieranno a novembre, quindi manca ancora un bel po’ di tempo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>