Nuovo singolo Jovanotti Tensione evolutiva

di Lucia D Antuono Commenta

Arriverà a novembre il nuovo singolo di Jovanotti Tensione evolutiva.

Periodo d’oro per Jovanotti che in questi giorni sta letteralmente conquistando l’America con il suo tour internazionale. Un successo incredibile che probabilmente nemmeno lo stesso Jovanotti poteva aspettarsi.

Lorenzo Cherubini però è pronto anche ad intrattenere il pubblico italiano con il suo nuovo lavoro discografico, Backup-Lorenzo 1987-2012, una raccolta dei più grandi successi dell’ormai ex rapper che conterrà anche cinque brani inediti e qualche nuova sorpresina per tutti i suoi fan.

Jovanotti ha anche annunciato quale sarà il primo singolo che lancerà questo nuovo album e si tratta del brano Tensione evolutiva, scritto lo scorso aprile e che durante le varie prove con la sua band ha preso forme sempre più diverse. Tensione evolutiva sarà il nuovo singolo di Jovanotti che avrà il compito di fare da apripista al nuovo album Backup-Lorenzo 1987-2012. Il nuovo singolo di Jovanotti, Tensione evolutiva, uscirà il 6 novembre in Italia e il 27 dello stesso mese sarà possibile acquistare questo interessantissimo lavoro discografico.

Jovanotti vuole insomma ritornare protagonista a pochi mesi dal suo Ora tour che è stato un vero successone nel nostro Paese. Da dire anche che è in progetto un tour estivo negli stadi per Jovanotti, per la prima volta il cantante italiano ha intenzione di sfruttare la grande capienza degli stadi italiani per dar vita ad una serie di concerti davvero strepitosi. Ormai insomma Jovanotti si sente più che pronto nel fare questo passo importante e con il nuovo album avrà modo di poter girare tutti gli stadi italiani c’entrando l’obiettivo del sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>