Canzone pubblicità profumo Prada Luna Rossa Ottobre 2012

Prada presenta il nuovo profumo Luna Rossa, ispirato alle gesta dei nostri skipper che a breve saranno alle prese con l’America’s Cup che si terrà a San Francisco. Nella nuova pubblicità del profumo Prada Luna Rossa vengono mostrate le immagini della barca alle prese con una situazione alqaunto complicata in un mare in tempesta.

I vari skipper, con immagini rigorosamente il slow motion per rendere il tutto più emozionante, tentano di fare il tutto per tutto per cercare di continuare la regata. Il nuovo profumo Prada Luna Rossa raccoglie proprio la sensazione di un mare in tempesta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lBkUqtuz1Ps&feature=player_embedded

Immagini quindi alquanto suggestive in questa pubblicità del profumo Prada Luna Rossa, ma il tutto è reso ancora più avvincente dalla colonna sonora, note di un grande compositore del 1800. Si tratta di Richard Wagner, un personaggio che nella sua vita non si è limitato esclusivamente a comporre opere classiche, infatti il suo lavoro è stato sempre alquanto intenso occupandosi di libretti, saggi e fungendo anche da direttore d’orchestra.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SFn29Y9J0fU

La canzone pubblicità profumo Prada Luna Rossa è un estratto di una delle sue più grandi opere Der Ring des Nibelungen divisa in quattro parti. In modo particolare qui si fa riferimento alle note presenti nella prima parte, Das Rheingold , pubblicata nel 1854. La canzone pubblicità profumo Prada Luna Rossa è quindi un pezzo storico di una delle più grandi opere di Richard Wagner, colui che rivoluzionò il mondo della musica classica, diventando il precursore del linguaggio moderno musicale, ogni nota veniva espressa anche in maniera visiva, un mix insomma delle più grandi forme d’arte.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento