Nuovo scontro fra Kanye West e 50 Cent

di Redazione Commenta

Sarà di nuovo battaglia fra i due big dell’hip hop americano? La data è fissata per Dicembre quando il mercato discografico..

disputa tra kanye west e 50 cent

Sarà di nuovo battaglia fra i due big dell’hip hop americano? La data è fissata per Dicembre quando il mercato discografico americano vedrà nuovamente uno scontro fra 50 Cent, il rapper sopravvissuto a svariati colpi di pistola e Kanye West, il cantante che ama sperimentare, fresco di collaborazione con Madonna.

I due nuovi lavori in studio degli artisti di colore vedranno la luce rispettivamente il 9 e il 16 Dicembre. Il primo ad uscire sarà “Before I self destruct” di 50 cent, seguito la settimana seguente da “808’s and Heartbreak”, il nuovo lp di Kanye West.



Per i media e i fans americani il vincitore dell’ultimo scontro in ordine di tempo tra i due era stato West visto che il suo lp precedente “Graduation” aveva venduto molto di più di “Curtis” lavoro, modesto a mio parere, dell’ex pupillo di Eminem.

In quell’occasione, 50 Cent aveva giurato che qualora si fosse verificato questo evento, ossia essere battuto a livello di vendite dal tanto odiato rivale, avrebbe smesso di incidere dischi e di fare musica. Tutto ciò non si è verificato, come pensavano in molti, e ora il rapper arrabbiato è pronto a rilanciare la sfida.

In occasione di un recente live ha inoltre preso in giro la nuova probabile hit di Kanye West, “Love lockdown” In quell’occasione ha presentato tra l’altro il suo nuovo brano “Burn”. West ha risposto che si ripropone di amare questo disco e che sarà senza dubbio il gangsta album migliore dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>