Kanye West tra i muppets?

Kanye West in mezzo alle modelle

Kanye West, il noto rapper americano e i responsabili del canale Comedy Central, famoso per i suoi programmi ironici e irriverenti come ad esempio South Park, a quanto pare hanno raggiunto un accordo per creare una nuova serie.

Questo nuovo prodotto è stato descritto come un incontro tra i Muppets e la musica hip-hop.

A giorni dovrebbe essere girato l’episodio pilota chiamato “Alligator boots” di quella che si preannuncia una serie che sconvolgerà le regole degli show per bambini. Visto che infatti i protagonisti saranno personaggi del mondo della musica black di strada, si suppone che il linguaggio sarà tutt’altro che rassicurante e buonista.

Il progetto dovrebbe vedere la luce nel 2009 e ha tra i suoi produttori Jimmy Kimmel, il noto presentatore dei late show americani, terzo solo a Jay Leno e David Letterman. Mentre invece tra i suoi protagonisti (ovviamente solo in voce) appariranno lo stesso West e il suo amico e collega Rhymefest che in più occasioni ha collaborato con lui.

Inoltre Kanye West dovrebbe anche presentare il primo episodio dello show. L’idea è quella di ricreare l’impiantito originale del Muppet show (e tra parentesi anche quello di Saturday night live) e cioè avere una star diversa ogni settimana, che non solo presenti lo show e i vari sketch ma prenda anche parte a questi diventando protagonista del programma.

Insomma, Kanye non ha un minuto di riposo preso com’è dai suoi mille progetti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento