Rolling Stones, summit a dicembre

di Elena Botta 3

Da qualche tempo giravano voci che i Rolling Stones avrebbero voluto fare il loro tour finale durante il 2011

rolling stones

Da qualche tempo giravano voci che i Rolling Stones avrebbero voluto fare il loro tour finale durante il 2011.
La band infatti pare che inizierà una serie di date all’inizio del nuovo anno e terrà secondo un tabloid inglese, l’ultimo spettacolo nel 2012 quando le età combinate di tutti i membri della band arriveranno a formare più di due secoli e mezzo.
Il quotidiano inglese ha aggiunto con una certa sicurezza he i concerti si terranno negli stadi di tutto il mondo e i Rolling Stones stavano trattando con Live Nation.



Tre settimane fa circa il batterista della band Charlie Watts è stato intervistato da il giornale francese Le Parisien e ha dichiarato che se faranno qualcosa sarà il prossimo anno o quello dopo ancora in quanto ormai hanno raggiunto una certa età e i progetti a lunga scadenza ormai non sono più per loro.
Ron Wood, il chitarrista, ha aggiunto che loro, prima di fare qualsiasi cosi si riuniscono sempre per discuterne e a dicembre si riuniranno per decidere cosa fare e valutare i progetti di ognuno.
Ronnie Wood ha anche aggiunto che ai loro summit si ritrovano, scherzano, disegnano simpatiche caricature e poi decidono di mettere in piedi qualcosa.
Evidentemente quest formula molto easy funziona dato che sono dal 1962 la band più famosa del mondo, ora aspettiamo di sapere se questo tour si farà oppure andranno in pensione, ma conoscendoli non sarà nemmeno il loro ultimo tour .
Vedremo cosa dichiareranno anche Keith Richards e Mick Jagger.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>