I rolling Stones arrivano a Roma, info e biglietti

di Pina Commenta

rolling_stones

Se ne parlava da tanto tempo e alla fine è arrivata la conferma ufficiale: i Rolling Stones saranno a Roma per l’unica tappa italiana del loro tour 2014.

L’appuntamento è per il 22 giugno nella splendida cornice del Circo Massimo, uno dei pochi spazi in Italia che potrà accogliere le migliaia di fan che arriveranno da tutte le parti d’Italia per vedere e ascoltare Mick e gli altri.

La conferma della presenza degli Stones a Roma è arrivata sia dal sindaco di Roma Ignazio Marino che ha diramato un comunicato stampa per l’occasione e dallo stesso Mick Jagger che ha affidato a Twitter il compito di avvertire tutti i suoi fan con un messaggio in italiano:

Non vedo l’ora che il tour arrivi in Europa. E’ un bellissimo periodo dell’anno per suonare. Ci vediamo lì!

I Rolling Stones mancano dall’Europa da ben sette anni e si prevede una grande affluenza per questo storico concerto, anche per questo è stata scelta una location d’eccezione, il Corco Massimo, che si trova nel cuore della città capitolina ed è in grado di contenere oltre 65 mila persone.

A fare da spalla ai Rolling Stones ci sarà John Mayer, chitarrista ed ex fidanzato di Kate Perry che ha da poco pubblicato il suo nuovo album Paradise Valley.

Concerto dei Rolling Stones a Roma, i biglietti

I biglietti per l’unico concerto italiano dei Rolling Stones saranno in vendita a partire dal venerdì 21 marzo al prezzo di 78 euro più prevendita.

I possessori di American Express potranno accedere al pre sale a partire da mercdoledì 19 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>